Banca delle Visite

Dona una visita a chi ne ha bisogno

Spesso le persone non possono permettersi le cure di cui hanno estremo bisogno.

Sii tu il loro eroe e regala loro la tua donazione. Un piccolo gesto un aiuto concreto

La banca delle visite

E se applicassimo il concetto del “caffè sospeso” in sanità? E se al posto del caffè si rendessero disponibili visite e prestazioni sanitarie per i più bisognosi?

Da questa felice intuizione nasce la Banca delle Visite.

Aiutare chi non può permettersi una visita medica a pagamento, chi non può attendere i tempi del Servizio Sanitario Pubblico, chi ha bisogno di cure immediate. Ecco, con questi obiettivi, nasce la nostra “Banca delle Visite”: una piattaforma web in cui offerta e domanda si incontrano in modo trasparente e limpido.

La Banca delle Visite, grazie alle donazioni di privati cittadini e aziende, garantisce a privati cittadini ed associazioni di volontariato l’accesso gratuito a visite mediche specialistiche e prestazioni sanitarie: le donazioni di denaro o l’acquisto diretto di prestazioni sanitarie da parte di privati cittadini o imprese diventano prestazioni sanitarie da erogare in favore di privati bisognosi o associazioni di volontariato

ScegliereSalute & Fondazione Basis

Insieme per sostenere 

chi ha bisogno di aiuto

Le donazioni raccolte saranno trasferite sul conto PayPal di Fondazione Basis, ente no-profit che ha come obiettivi la promozione di varie iniziative, tra cui quella dell’inclusione sociale e assistenza sanitaria.

Dona ora

Regala salute a chi per difficoltà economiche non può permettersi le cure di cui ha bisogno.

Iscriviti alla Newsletter

Se vuoi essere sempre informato sui nostri progetti ed iniziative iscriviti alla nostra Newsletter.