
Siamo felici di entrare ufficialmente tra i beneficiari della campagna “7 per mille Neurons”, il progetto di social crowdfunding che unisce gaming, didattica e solidarietà.
Grazie a questa nuova partnership, gli utenti che partecipano alla campagna attraverso l’app Neurons potranno destinare parte del loro impegno digitale e sociale a supporto di chi non può permettersi cure mediche tempestive, scegliendo Banca delle Visite come realtà destinataria, contribuendo così a rendere più accessibile la salute a tutti e a favorire controlli di Prevenzione.
La solidarietà, oggi, passa anche attraverso strumenti digitali e collaborazioni creative come questa, un modo interessante e innovativo per sensibilizzare sul tema Salute, un bene prezioso ad ogni età, attraversando più generazioni.
La campagna “7 per mille Neurons” coinvolge cittadini, scuole, commercianti ed enti non profit in un sistema virtuoso: attraverso minigiochi e collezionabili didattici, l’app Neurons stimola la partecipazione attiva e trasforma le interazioni digitali in sostegno concreto a progetti sociali.
Con l’ingresso di Banca delle Visite ETS tra i beneficiari, l’iniziativa amplia ulteriormente la propria missione: rendere la solidarietà un gesto quotidiano, semplice e condiviso.