Chiedi aiuto

Hai bisogno del nostro aiuto?

Richiedi una prestazione sanitaria


Aiutare chi non può permettersi una visita medica a pagamento e chi non può attendere i tempi del Servizio Sanitario Pubblico perché ha bisogno di una prestazione medica immediata, questo è il motivo per cui esistiamo noi di Banca delle Visite.

Il contatto avverrà entro 5 giorni lavorativi. Sarà necessario presentare 2 documenti:

  • Impegnativa del medico curante, sulla quale deve risultare una delle classi di esenzione per reddito E01, E02, E03, E04.
  • Documento di prenotazione visita in una struttura pubblica, che preveda un'attesa più lunga di 1 mese.
  • Compila il form se hai bisogno di una visita medica specialistica




Hai bisogno dell'aiuto di Banca delle Visite?

Richiedi una prestazione sanitaria

Aiutare chi non può permettersi una visita medica a pagamento, chi non può attendere i tempi del Servizio Sanitario Pubblico, chi ha bisogno di cure immediate. Sono questi gli obiettivi di “Banca delle Visite”: una piattaforma web in cui offerta e domanda si incontrano in modo trasparente e limpido.

La Banca delle Visite, grazie alle donazioni di privati cittadini e aziende, garantisce a singole persone bisognose e associazioni di volontariato l'accesso gratuito a visite mediche specialistiche e prestazioni sanitarie.

0

Visite disponibili


parallax background
Abbiamo a cuore la tua salute

Inizia oggi una raccolta fondi per te o per qualcuno a te caro!


Sappiamo quanto sia diventato difficile accedere al sistema Sanitario Nazionale e ottenere le cure di cui si ha bisogno. Sappiamo che per alcuni problemi di salute, una sola visita non basta e sono necessari protocolli di cure a volte lunghi e dispendiosi.
Con Banca delle Visite ti aiuteremo a trovare i fondi necessari.

Compila il form se hai bisogno di una somma di denaro per una cura medica