Fai una donazione

Fai la tua donazione ora!

Abbiamo bisogno di te


Aiutare chi non può permettersi una visita medica a pagamento, chi non può attendere i tempi del Servizio Sanitario Pubblico, chi ha bisogno di cure immediate. Ecco, con questi obiettivi, nasce la nostra "Banca delle Visite": una piattaforma web in cui offerta e domanda si incontrano in modo trasparente.


Quando la tua donazione verrà utilizzata, riceverai una email di notifica che ti informerà su nome e città del beneficiario.

Per donare online



    Per donare con bonifico bancario

    Intestatario: Fondazione Health Italia Onlus
    IBAN: IT 67 Q 0306 9096 0610 0000 140646
    Causale: Donazione per Banca delle Visite - Nome, codice fiscale ed email del donatore


    * nome ed email ci servono per inviarti l'attestato di donatore
    Aiutaci giorno dopo giorno

    Attiva una donazione continuativa


    Pianifica una donazione continuativa scegliendo che cifra destinare e con quale frequenza. Grazie a te potremo pianificare ancor meglio il nostro lavoro ed aiutare sempre più persone.



      parallax background
      Acquista dal nostro shop online!

      Scegli tra i nostri gadget e idee regalo e sostieni i nostri progetti


      Tutti i modi per sostenere Banca delle Visite

      Donazioni in memoria

      Donazioni in memoria


      Ricordare una persona cara con una donazione è un gesto di solidarietà attraverso cui puoi creare un valore inestimabile. Il tuo gesto permetterà a una persona in difficoltà di ottenere le cure mediche di cui ha bisogno. Banca delle Visite sarà felice di ringraziarti partecipando alla tua commemorazione attraverso una lettera di ringraziamento o altre soluzioni che concorderemo insieme.

      Lieto evento per beneficenza

      Lieti eventi


      Voglia di condividere e festeggiare il tuo matrimonio, la tua laurea, il tuo compleanno o un qualsiasi altro momento della vita in modo speciale? Se non desideri regali e vuoi realizzare qualcosa che possa essere d’aiuto ad altri, chiedi ai tuoi amici e parenti di fare una donazione a Banca delle Visite. Puoi aprire una lista nozze solidale, una lista lieti eventi solidale o fare una donazione.

      Lascito in beneficenza

      Lascito


      Quando tu non ci sarai più, il tuo amore continuerà a prendersi cura degli altri. Decidendo di devolvere una parte dei tuoi lasciti futuri a Banca delle Visite, potrai contribuire a creare un mondo di solidarietà e salute.
      Destinare una parte dei tuoi averi non cambierà in alcun modo il futuro dei tuoi cari, ma contribuirà alla salute di altre persone in difficoltà.

      Contattaci e proponi la tua donazione

      Qualunque sia il modo che sceglierai per contribuire al nostro progetto avrai l’opportunità di sentirti parte di una grande impresa, saprai a chi è stata dedicata la tua donazione e potrai conoscere le loro storie.

      Ascolta le storie delle persone che abbiamo aiutato