Fai una donazione

Fai la tua donazione ora!

Abbiamo bisogno di te


Aiutare chi non può permettersi una visita medica a pagamento, chi non può attendere i tempi del Servizio Sanitario Pubblico, chi ha bisogno di cure immediate. Ecco, con questi obiettivi, nasce la nostra "Banca delle Visite": una piattaforma web in cui offerta e domanda si incontrano in modo trasparente e limpido.



Per donare online



Per donare con bonifico bancario

Intestatario: Fondazione Health Italia Onlus
IBAN: IT 67 Q 0306 9096 0610 0000 140646
Causale: Donazione per Banca delle Visite

Aiutaci giorno dopo giorno

Attiva una donazione ricorrente


Pianifica una donazione ricorrente scegliendo che cifra destinare e con quale frequenza. Grazie a te potremo pianificare ancor meglio il nostro lavoro ed aiutare sempre più persone.



parallax background
Acquista dal nostro shop online!

Scegli tra i nostri gadget e idee regalo e sostieni i nostri progetti


Tutti i modi per sostenere Banca delle Visite

01_donanzioni_in_memoria

Donazioni in memoria


Ricordare una persona cara con una donazione è un gesto di solidarietà attraverso cui puoi creare un valore inestimabile. Il tuo gesto permetterà a una persona in difficoltà di ottenere le cure mediche di cui ha bisogno. Banca delle Visite sarà felice di ringraziarti partecipando alla tua commemorazione attraverso una lettera di ringraziamento o altre soluzioni che concorderemo insieme.

02_lieto_evento

Lieti eventi


Voglia di condividere e festeggiare il tuo matrimonio, la tua laurea, il tuo compleanno o un qualsiasi altro momento della vita in modo speciale? Se non desideri regali e vuoi realizzare qualcosa che possa essere d’aiuto ad altri, chiedi ai tuoi amici e parenti di fare una donazione a Banca delle Visite. Puoi aprire una lista nozze solidale, una lista lieti eventi solidale o fare una donazione.

03_lascito

Lascito


Quando tu non ci sarai più, il tuo amore continuerà a prendersi cura degli altri. Decidendo di devolvere una parte dei tuoi lasciti futuri a Banca delle Visite, potrai contribuire a creare un mondo di solidarietà e salute.
Destinare una parte dei tuoi averi non cambierà in alcun modo il futuro dei tuoi cari, ma contribuirà alla salute di altre persone in difficoltà.

Contattaci e proponi la tua donazione

Qualunque sia il modo che sceglierai per contribuire al nostro progetto avrai l’opportunità di sentirti parte di una grande impresa, saprai a chi è stata dedicata la tua donazione e potrai conoscere le loro storie.

Ascolta le storie delle persone che abbiamo aiutato

Hai bisogno dell'aiuto di Banca delle Visite?

Richiedi una prestazione sanitaria

Aiutare chi non può permettersi una visita medica a pagamento, chi non può attendere i tempi del Servizio Sanitario Pubblico, chi ha bisogno di cure immediate. Sono questi gli obiettivi di “Banca delle Visite”: una piattaforma web in cui offerta e domanda si incontrano in modo trasparente e limpido.

La Banca delle Visite, grazie alle donazioni di privati cittadini e aziende, garantisce a singole persone bisognose e associazioni di volontariato l'accesso gratuito a visite mediche specialistiche e prestazioni sanitarie.

0

Visite disponibili