Diventa nostro Partner!

Le Donazioni aziendali: insieme doniamo salute con un gesto concreto
Ogni anno tante aziende promuovono iniziative solidali a favore di un progetto o a sostegno di una giusta causa: insieme possiamo donare salute supportando Banca delle Visite! La tua Azienda può rendersi protagonista di un gesto concreto e insieme possiamo scegliere come utilizzare la donazione, a sostegno di bambini, anziani, mamme, persone che hanno perso il lavoro, persone con patologie specifiche.
Abbiamo avuto donazioni a sostegno di donne con malattie oncologiche, a sostegno di persone affette da handicap, oppure persone che vivevano in luoghi disagiati.
La donazione può essere di qualunque importo, contattaci e valuteremo insieme come rendere il vostro gesto più concreto e utile possibile. Possiamo sostenere tante persone, con l’aiuto di tutti, Aziende, dipendenti, persone che vogliono contribuire a fare di Banca delle Visite un’opportunità per fare del bene in modo semplice e rapido. Insieme alla tua azienda possiamo fare la differenza!
Scrivici a info@bancadellevisite.it

Eventi e Charity Dinner
L'unico limite per sostenere Banca delle Visite è la fantasia. Persone ed aziende che hanno voglia di dare il proprio contributo per aiutarci a condividere salute, possono decidere se: creare eventi interni o aperti al pubblico per presentare il progetto; organizzare pranzi, cene o aperitivi di beneficenza, richiedere meeting informativi in cui un nostro Ambasciatore verrà a presentare il progetto Banca delle Visite a tutti i dipendenti.

Gadget Aziendali
Approfitta dei nostri gadget solidali per far contenti i tuoi dipendenti ed aiutare persone in difficoltà economica ad accedere alle cure di cui hanno bisogno. Banca delle Visite realizza una serie di oggetti brandizzati come braccialetti, cuori antistress, cappellini, magliette, palle per albero di Natale e molto altro. Tutto brandizzato, tutto personalizzabile. L'intero importo raccolto dalla vendita di questi oggetti sarà utilizzato esclusivamente per donare visite mediche, e le aziende avranno la possibilità di avere benefici fiscali sull'acquisto.