SuperDoc e
SuperCentri

Sei un medico o
uno studio polispecialistico?

Aderisci a Banca delle Visite, abbiamo bisogno del tuo aiuto!
Aderire a Banca delle Visite da parte di medici e centri specialistici vuol dire mettere a disposizione qualche visita e dedicarci un listino a prezzi solidali. La Salute è un diritto costituzionale (Art. 32 della Costituzione), nel 1978 viene istituito il SSN per garantire questo diritto con una copertura universalistica.
Con le attuali criticità del sistema sanitario nazionale, purtroppo però, l’accesso a visite ed esami in tempi brevi è spesso soggetto a lunghe attese.
Il COVID-19 ha ulteriormente appesantito la situazione, causando ulteriori disagi, con tempi sempre più lunghi. Oggi chi può, si cura a pagamento. E chi non può? Sempre più persone rinunciano a prendersi cura della propria salute. Banca delle Visite nasce per aiutare anche chi è in difficoltà ad effettuare la visita o l’esame di cui ha bisogno. Dal 2017 supportiamo chi non può permettersi controlli medici a pagamento e non può attendere i tempi del ssn, sostenendo direttamente i costi delle prestazioni grazie alle donazioni di privati e aziende e contando sulle prestazioni solidali messe a disposizione dagli specialisti e dai centri medici.

Diventa un SuperDOC!

Aderire a Banca delle Visite vuol dire attivare una convenzione con un listino calmierato e dedicando qualche visita solidale al mese (salvo assenza di richieste), basta compilare il modulo di adesione e inviarlo a info@bancadellevisite.it.


    Fai del bene concretamente

    Gli appuntamenti saranno concordati direttamente con noi e pre-autorizzati, le visite sono pre-pagate direttamente da Banca delle Visite.
    L’utente verrà a fare la visita e ritirerà la propria fattura in cui sarà riportata la dicitura “pagamento assolto da Banca delle Visite”.
    A noi basta sapere, che in caso di bisogno, possiamo contare su di te.
    “Siamo ricchi quando siamo sani, tutto il resto è un lusso”