Entra anche tu nel progetto che sta aiutando centinaia di italiani in difficoltà!

Diventa un SuperDoc!

Perchè diventare un Super Dottore?

Perchè diventare un SuperDoc?

I super eroi non esistono solo nei fumetti o nei film. Guarda le nostre testimonianze! Ci sono bambini il cui futuro dipende da come affrontano l'imprevisto della malattia oggi, ragazzi e ragazze che si divincolano tra studio, lavoro ed affitti e trascurano la loro salute. Padri e madri di famiglia che per proteggere la salute dei figli, mettono in secondo piano la propria. Anziani abbandonati dalle famiglie e dallo Stato. Tutte queste persone aspettano te. Diventa il loro super eroe, diventa SuperDoc!

Super Dottoressa

Libero di scegliere come partecipare

Essere un SuperDoc non ti vincola in nessun modo a Banca delle Visite. Sarai sempre tu a decidere se erogare una visita, se dargli priorità nella tua agenda, se applicare uno sconto rispetto alla tua normale tariffa e di quanto. A noi basta sapere, che in caso di bisogno, possiamo contare su di te.

1SUPER-DOTTORI

Fai del bene concretamente

Migliorare il tessuto sociale del territorio significa creare benessere per tutti. Migliorare la qualità della vita di ogni individuo, partendo dal bene primario dalla cura della propria salute. E’ questo l’importante obiettivo della Banca delle Visite e per questo siamo alla ricerca di medici e cliniche su tutto il territorio nazionale.

Consulta il materiale per aderire al nostro circuito solidale

Pronti per entrare in azione?

Ricordati di allegare al modulo di adesione compilato anche il vostro listino solidale, e inviate il tutto a: info@bancadellevisite.it

Contattaci oggi senza impegno



    Fai del bene concretamente

    Fai una donazione o chiedi aiuto per te o per qualcuno a te caro!


    Sappiamo che per alcuni problemi di salute, una sola visita non basta e sono necessari protocolli di cure a volte lunghi e dispendiosi. Con Banca delle Visite ti aiuteremo a trovare i fondi necessari.

    Dona ora Chiedi aiuto