0

Visite disponibili

METTICI IL CUORE TALKS

Dopo la brillante esperienza dello scorso anno con il progetto “Mettici il Cuore”, ArmoLIPID, che ringraziamo, rinnova la fiducia a La Banca delle Visite e promuove una nuova iniziativa solidale, che ci vede nuovamente protagonisti al suo fianco: parte “MetticiilCuoreTalks – Appuntamenti con la prevenzione”, un’opportunità per fare culturae prevenzione, specie per chi non ha la possibilità e un concreto modo per sensibilizzare l’attenzione degli utenti verso le malattie cardiovascolari, purtroppo tra le più letali cause di decessi. .


0

Visite donate

BANCA DELLE VISITE PER TEMPOSOSPESO.ORG

Grazie all’iniziativa TempoSospeso.org sponsorizzata da Lab00 Onlus tramite la piattaforma Regusto, siamo il partner scelto per erogare visite in tutta Italia offrendo supporto a utenti in situazioni di fragilità economica e necessità, anche temporanea. Grazie alle donazioni di Sorgenia, altri partner e alcuni cittadini privati, il numero delle visite erogate ammonta già ad oltre 200 visite.

0

Visite disponibili

Scopri di più

100 visite solidali per i rifugiati della guerra ucraina

Nell’ambito della collaborazione in atto con Consumerismo, vogliamo attivarci per contribuire a sostenere tutte le persone che stanno scappando dalla #guerra e hanno bisogno di prestazioni mediche.

Hai bisogno di aiuto? Inviaci subito una richiesta


0

Visite donate

Mettici il cuore

Con l’iniziativa lanciata nell’ottobre 2021, grazie al grande sostegno di Armolipid che ci ha scelto come partner per una campagna nazionale che ha coinvolto migliaia di utenti su tutti i social e tantissimi utenti nelle farmacie in tutta Italia, sono state donate 500 visite specialistiche a favore di chi non era in grado di effettuarle in tempi brevi né poteva sostenere i costi di visite private e a favore di giornate di prevenzione che potessero aiutare chi, durante in Covid, si fosse trovato nella situazione di dover saltare controlli e checkup di monitoraggio.


0

Visite donate

C'È TEMPO PER GLI ALTRI

Nell'ambito del progetto temposospeso.org, grazie al supporto di Svicom che ha portato l'iniziativa in 8 centri commerciali, di cui 6 in Puglia, uno a Pavia e uno in provincia di Verbania, abbiamo potuto portare il nostro circuito solidale a donare più di 100 visite a bambini, adolescenti e donne. L'iniziativa ci ha visto accanto a Croce Rossa Italiana nella promozione delle attività dedicate alla tutela della salute e alla prevenzione. The Map Report ha curato la promozione dell'iniziativa.


0

Visite donate

Campagna prevenzione AVIS

In collaborazione con AVIS Intercomunale San Pietro e l'Health Point Medical Care di Formello (RM), sono state realizzate delle giornate dedicate alla prevenzione di persone over 65, segnalate da AVIS, che non avevano effettuato controlli durante il Covid per impossibilità di accesso agli appuntamenti tramite SSN.

DONA UNA VISITA MEDICA

Per sostenerci è semplice, puoi effettuare una donazione libera cliccando qui oppure scegliere direttamente una visita specialistica da donare.

Banca delle Visite custodisce le donazioni e si mette immediatamente in moto per fissare la visita medica necessaria nel minor tempo utile.

RICHIEDI UNA VISITA MEDICA

Hai necessità di effettuare una visita medica e hai già provato a prenotarla tramite Cup ma dovresti attendere oltre 30 giorni?

Contattaci tramite questo form per consentirci di prendere in carico la richiesta.

Altri progetti realizzati