
Anche quest’anno, nell’ambito del GustoFestival, la Pro Loco di Moncalieri ha scelto di dedicare un momento speciale alla nostra Fondazione in occasione del Galà d’Argento, rinnovando un legame di amicizia e solidarietà che ci rende davvero felici.
Un ringraziamento di cuore per l’attenzione e la sensibilità dimostrate verso la missione di Banca delle Visite ETS, egregiamente rappresentata dall’amico sostenitore Egidi Perma e impegnata ogni giorno a rendere il diritto alla Salute accessibile anche alle persone in difficoltà.
La solidarietà è protagonista anche delle giornate dedicate ai piatti della tradizione locale, come la celebre Trippa di Muncalié, che contribuiranno a sostenere la nostra Fondazione attraverso le donazioni raccolte.
È questo il valore più bello delle comunità: custodire le proprie tradizioni e trasformarle in occasioni concrete di solidarietà.
Grazie alla Pro Loco, ai volontari e a tutte le persone che, partecipando a queste iniziative, contribuiranno ad aiutarci ad aiutare.
Decine di visite già sono state donate alla cittadinanza, noi ci siamo!