Sedute di riabilitazione per Luana

Luana dal 2015 soffre di una sindrome neuropatica rara di nome PSAS oltre a problemi fisici preesistenti, ipersensorialità e altre patologie.

Il suo percorso è iniziato con una terapeuta nel 2017, che l’ha esortata a vedere un neurologo e altri specialisti. L’ha fatto nel 2019-2020, prima della pandemia e dopo aver perso suo padre a causa di una brutta malattia. Le sono stati prescritti dei farmaci, tuttavia la situazione non è migliorata, con un sistema nervoso cronicamente infiammato e altri disturbi vari.
Purtroppo Luana non è in grado di lavorare a causa delle sue condizioni di salute. Ha fatto richiesta di indennità di malattia e al momento purtroppo non ha ricevuto ancora alcun sostegni economico, essendo stata rigettata la richiesta di invalidità.

La sua famiglia e il suo ragazzo la stanno aiutando, ma le necessità di cure e controlli medici sono innumerevoli, così Luana sta facendo fund raising su gofundme.com e ha pensato di chiederci aiuto. L’abbiamo aiutata sostenendo la spesa di un ciclo di sedute di riabilitazione.

Forza Luana!