
Oggi abbiamo ricevuto una troupe del TG che è venuta a documentare la nostra attività, e, in vista della Festa della Donna, ha voluto parlare della nostra ultima iniziativa “I figli di Carmine” lanciata per offrire supporto a donne e mamme in difficoltà, raccogliendo anche alcune testimonianze.
Ringraziamo il Medical Care di Formello, nostro SuperCentro per la disponibilità e la collaborazione dei medici e di tutto il personale.
Prendersi cura della Salute e fare Prevenzione sono temi a cui è fondamentale che tutti tengano, anche se a volte le condizioni non lo permettono.