Raggiunto il traguardo di 500 visite solidali da mettere a disposizione grazie alla campagna #metticiilcuore di Armolipid!

Una campagna solidale, tantissimi partecipanti che ci hanno messo il cuore: un enorme grazie ad @Armolipid Italia per averci davvero messo il cuore prima di tutti gli altri, e, grazie ai propri utenti, di aver raggiunto  la cifra significativa e incredibile di 500 visite specialistiche da donare a Banca delle Visite!

Le erogazioni sono ormai in corso da alcune settimane,  abbiamo già donato decine di visite e continueremo a farlo fino ad esaurimento dell’obiettivo.

Un supporto importante, uno dei più grandi avuti finora da un’azienda che fino ad un anno fa neanche ci conosceva, e che ci ha conosciuto, come tanti di voi, grazie al web.

La solidarietà fa raggiungere risultati incredibili.. siamo grati e onorati di questa collaborazione, grazie anche a tutti gli Amici Point e le realtà con cui stiamo collaborando per accertarci le visite vadano a buon fine, e a persone che hanno bisogno immediato fino all’ultima!

#metticiilcuore #armolipid #bancadellevisite #visitesolidali