Audens dona 500 bracciali salvavita a Banca delle Visite

Bracciali AIDme

AIDme è un bracciale salvavita NFC che permette di avere portare con se, tutte le informazioni mediche e di emergenza per salute e sicurezza.

AIDme funziona con qualsiasi smartphone abilitato, senza nessuna APP e si aggiorna in maniera semplice e immediata. È possiible inserire dati personali, gruppo sanguigno, allergie, intolleranze, farmaci, medico curante, numeri di emergenza e ogni altra informazione ritenessi necessaria.

Nell’interfaccia di AIDme è presente anche la possibilità di inserire il dato HRV relativo alla Variabilità della Frequenza Cardiaca, i risultati dei test relativi al Coronavirus: la data di esecuzione del tampone, la valutazione finale, l’esame ematico e la sintomatologia riscontrata e i dati relativi alla vaccinazione anti-Covid-19 quali data, tipologia ed eventuali richiami. Il bracciale può diventare quindi un vero e proprio Passaporto Sanitario!

Da oggi i bracciali salvavita disponibili nel nostro shop

L’azienda che ha realizzato questo utilissimo prodotto, ha deciso di sostenere La Banca delle Visite, donando 500 bracciali salvavita, per poterli mettere a disposizione della nostra Onlus

Abbiamo pensato di condividere questo gentile gesto con tutti, mettendo i bracciali a disposizione sul nostro Shop Solidale ad un costo simbolico, affinchè possano rappresentare un pensiero utile e in piena armonia con la mission del nostro progetto solidale che si pone l’obiettivo di aiutare le persone e prendersi cura di salute e prevenzione.

Un mezzo concreto sia per sostenere Banca delle Visite che per concorrere a incentivare la cultura della Prevenzione, tramite l’utilizzo di strumenti che, in una modalità semplice e immediata, possono essere dei validi aiuti nel soccorrere una persona in ogni momento.

Acquista il tuo bracciale solidale: Insieme doniamo Salute!

ACQUISTA IL TUO BRACCIALE SALVAVITA ORA