Banca delle Visite al My Lab di Mutua MBA

Partecipare al MYLAB natalizio di Mutua MBA dà sempre la sensazione di essere in una fucina instancabile di nuove riflessioni e di esplorare ogni volta con occhi nuovi il mondo del terzo settore. Un momento che ha il dono di partorire consapevolezza, di concretizzare numeri, di rafforzare il senso di appartenenza e di condivisione di quel mondo valoriale che ha radici lontanissime nel ‘mutuo soccorso’.

Felici di aver potuto presentare nel nostro intervento il bilancio positivo di questo 2022 che ci portiamo a casa, sapendo di aver fatto molto, moltissimo, grazie anche alla collaborazione sempre più effettiva con tanti promotori mutualistici che sono anche appassionati Amici Sostenitori di Banca delle Visite Onlus. Una consapevolezza che ci rende orgogliosi, sapendo che insieme e uniti, potremo fare sempre di più, perché abbiamo davvero solo appena iniziato.

Grazie di cuore al Presidente Luciano Dragonetti per l’invito e alla sua solita immensa visione e passione con cui pensa, crea e conduce l’evento, ai coordinatori nazionali Riccardo Tomaselli per l’attenzione con cui ci segue, Daniele Astori, grazie a Paola Tornese per il prezioso ponte con la rete Mutua MBA presente in sala e a tutti i partecipanti che ci supportano nella diffusione di Banca delle Visite sul territorio con una menzione particolare per chi quest’anno ci ha aiutato con impegno diffuso e piccoli grandi successi. Tra tanti vorremmo menzionare in particolare Stefania Macioci per il grande supporto che ci dà nelle iniziative con l’AVIS INTERCOMUNALE SAN PIETRO e tutti i comuni collegati, Laura Giacobbe per la finalizzazione di accordi con alcuni Municipi di Roma, Davide Solito per una miriade di attività, sia sul lato istituzionale che su quello aziendale con iniziative simpatiche come lo shop solidale personalizzato per i dipendenti.
Moltissime altre le iniziative in progress in tutta Italia con tanti tra i promotori mutualistici presenti, che ci auguriamo di rendere note presto; con loro, per scaramanzia, ci diamo appuntamento al prossimo My Lab.

Insieme doniamo Salute.