Banca delle Visite e Roma Volley Club

Il mondo dello sport è sempre stato sinonimo di condivisione e socialità per questo siamo felici di accogliere un altro amatissimo sport nella famiglia dei nostri sostenitori e partner: la pallavolo, che ci dà la possibilità di farci conoscere in una cornice spettacolare come quella del Palalottomatica, in cui le “Lupe” della Roma Volley Club giocano i loro incontri casalinghi del Campionato di Serie A1 Femminile.

Un doveroso e sentito grazie per averci accolto ad Andrea Ceccarelli, grazie al presidente Pietro Mele per lo spazio dedicato alla nostra Onlus e al Direttore Generale Roberto Mignemi per le foto di rito nel momento della consegna dell’Attestato, e del gradito omaggio che ci è stato riservato.

Siamo certi che queste occasioni siano essenziali per far conoscere il grande aiuto che possiamo portare alle persone che stanno attraversando un momento di difficoltà e per farci conoscere da chi potrebbe aiutarci ad aiutare, piccolo o grande che sia il suo contributo.

I valori della salute e dell’aiuto reciproco ritornano nel mondo dello Sport in maniera naturale e noi siamo felici di creare un ponte solidale per aiutare insieme chi sta attraversando un momento di difficoltà.

#sport #salute #valori #condivisione #volley