Banca delle Visite su Gente

Banca delle Visite sta crescendo e si sta facendo conoscere in tutta Italia.

Sempre più riviste, quotidiani, agenzie di stampa ci cercano, vogliono scrivere di questo nostro bellissimo progetto e di tutte le persone che stiamo aiutando.

Dopo l’inaugurazione di nuove filiali, l’inserimento di nuovi Super Dottori e un articolo su ANSA nelle scorse settimane, arriva in edicola un intero servizio sul settimanale GENTE, sull’ultimo numero in uscita oggi.

Con l’occasione, abbiamo fatto sinergia con le Aziende del Gruppo Health Italia, presentando anche l’Health Point Medical Care di Formello come ‘filiale Banca delle Visite’, e abbiamo potuto mostrare la nostra sede presso il PalaSalute con il nostro Presidente.

Questo è solo un piccolo riconoscimento, ma importante per noi, e cogliamo l’occasione per ringraziare le tante persone all’interno delle aziende del Gruppo, che stanno sostenendo il progetto con le donazioni o anche semplicemente con il passaparola sulle nostre attività.

“Siamo arrivati a quasi mille visite donate”, ha detto a Gente Antonello Ceci, coordinatore nazionale del progetto. “Più aumenta la conoscenza della nostra offerta e più crescono le richieste”.