Benvenuta Moncalieri

Dopo l’adesione come Comune Amico, a Moncalieri si inizia a lavorare per donare salute! Per le persone in in difficoltà e i loro piccoli animali.

Sabato mattina presso la sede dell’associazione Famiglia Moncalereisa, a due passi da Moncalieri Comunità, si è svolta la presentazione di Comune Amico

Con la consegna del simbolico attestato di Comune Amico si è sugellata l’adesione dell’amminitrazione locale al nostro circuito solidale.

Un doveroso grazie a tutti coloro che si sono adoperati per la buona riuscita dell’evento, a partire dall’assessora Silvia Di Crescenzo e l’assessora Alessandra Borello per essere state le prime sostenitrici di questa collaborazione, al Sindaco Paolo Montagna e tutta la giunta comunale per aver accolto favorevolmente la nostra proposta.

Il Comune, oltre ad aderire al circuito solidale per sostenere entrambe le aree, sia le persone in difficoltà che anche i loro amici animali, ha anche donato in prima persona un contributo e coinvolto l’Ordine dei Comuni, che, per il tramite dei servizi sociali, potrà mettere a disposizione il servizio a tutta la comunità, interfacciandosi con noi.

Grazie anche allo staff di Moncalieri Comunità e al nostro Amico Point Egidio Perna che ci ha egregiamente rappresentato illustrando la Fondazione e le sue attività e poi consegnando l’attestato al Sindaco e alle sue Assessore.

Insieme doniamo Salute


Di seguito alcuni articoli correlati