Fondazione Health Italia festeggia la Coppa Italia con la Totti Sporting Club

Banca delle Visite porta bene…anche al calcio. Fondazione Health Italia Onlus infatti è stata partner solidale, per la stagione 2019 della squadra di Calcio 8 fondata da Francesco Totti. Il logo del progetto solidale che dona prestazioni mediche infatti, capeggiava sul pantaloncino della divisa della squadra.

La Coppa Italia è stata alzata l’11 luglio scorso, dopo una bella vittoria contro la Roma Calcio a 8, senza il Pupone in campo. Pochi giorni dopo si è giocata la finale scudetto contro la Lazio, e questa volta il Capitano è stato presente, risolvendo in bellezza, con una incredibile punizione dalla distanza, una partita che si era mantenuta equilibrata e tirata, dapprima con la Lazio in vantaggio e poi sul punteggio 1 a 1 fino a pochi minuti dallo scadere. 2 a 1 e scudetto per la Totti Sporting Club, e tutti a festeggiare tra fuochi d’artificio e cori festanti dei tifosi presenti.

Siamo orgogliosi che il nostro logo abbia rappresentato un campione universamente ammirato come Francesco Totti, e gli altri giocatori che lo hanno affiancato nel corso delle partite, da Pizarro a Nainggolan, a Floro Flores.

Con noi, come main sponsor Acqua Pradis che sostiene il attivamente il nostro progetto solidale per raggiungere l’obiettivo di #1000visite da donare a chi non se lo può permettere riconoscendo un piccolo contributo per ogni bottiglia consumata.

Fare del bene fa bene, e se aggiungiamo anche una sana dose di agonismo sportivo, tanto divertimento e belle vittorie, sicuramente il benessere non può che essere diffuso e condiviso.