La Banca delle Visite ad Omnibus – LA7

La Banca delle Visite ad Omnibus - LA7

La Banca delle Visite è stata scelta per lo spazio dedicato al #sociale nella puntata di ieri mattina di OMNIBUS su La7, condotta da Frediano Finucci.

Qui il nostro intervento: bit.ly/3O0lRnv

Nell’intervento la nostra Presidente ha raccontato la genesi della Fondazione, nata per intuizione dei soci fondatori e basata sul principio della Cultura del Dono, della solidarietà e della reciprocità, principi mutualistici che consentono di fare sistema per aiutare chi non può permettersi una visita specialistica privata, e che purtroppo non può attendere i lunghi tempi del servizio sanitario nazionale.

Banca delle Visite Onlus ha l’obiettivo di raccogliere donazioni per offrire prestazioni mediche a persone in difficoltà, grazie a chi può dare un contributo – TUTTI – a chi può donare una visita solidale o riservarci un listino dedicato – Dottori e Strutture Sanitarie – a chi può aiutarci a diffondere il progetto in tutta Italia – Amici Sostenitori, Point, Comuni – e alle tantissime associazioni e realtà presenti sul territorio che possono essere un prezioso aiuto per farci incontrare.

Se si ha bisogno di aiuto, oppure vuoi aiutarci ad aiutare, è possibile farlo qui sul sito.

È possibile aiutare anche devolvendo il 5×1000 a Banca delle Visite Onlus inserendo il C.F. 97855500589 nella propria dichiarazione dei redditi.

Insieme doniamo Salute

#solidarietà #culturadeldono #mutualità #bancadellevisite