La cultura del Dono nello sport con AVIS Comunale di Rignano Flaminio (RM)

La cultura del Dono nello sport con AVIS Comunale di Rignano Flaminio (RM)

Avvicinare i bambini allo sport per creare persone di valore e diffondere la #CulturaDelDono è l’obiettivo che l`Avis Comunale Rignano Flaminio si è prefissato, organizzando una serie di eventi ed attività che la vedranno coinvolta fino alla fine dell` estate e dei quali vengono presentati qui i primi tre.

Mutua MBA e La Banca delle Visite, insieme ad Avis Intercomunale San Pietro, sostengono e collaborano alla realizzazione di questo progetto affinché i valori della Mutualità e della Solidarietà crescano e si consolidino nel territorio.

Il primo appuntamento è stato domenica 8 maggio con il corso gratuito di padel per bambini e ragazzi dagli 8 ai 14 anni.

Quando si opera sul territorio gomito a gomito tra realtà del terzo settore ne esce sempre qualcosa di bello, utile e gratificante.

Come Banca delle Visite saremo al fianco di Avis Intercomunale San Pietro e AVIS RIGNANO FLAMINIO, che ringraziamo per la passione e la sensibilità con cui svolgono la loro attività.

Un grande grazie anche a Stefania Macioci, nostra Amica Ambassador per essere sempre in prima linea nella diffusione dei valori di mutualità, solidarietà e reciprocità.

#insiemesipuò #mutuosoccorso #solidarietà #donazionesangue #sport&bambini #territorio