Banca delle Visite - Menu

LE STORIE

Storie e testimonianze reali
di persone che abbiamo già aiutato


Le testimonianze sono le nostre gioie


Ci assicuriamo che le donazioni vengano sempre erogate alle persone che ne hanno sinceramente bisogno. Per noi è importante mostrarvele, perchè le vostre donazioni non siano “disperse nell’etere” ma abbiano uno riscontro tangibile di volti felici e speranzosi.

Insieme abbiamo già fatto tanto, ma i volti delle persone felici ci spinge a dare sempre di più

Alessandro

Visita chirurgica


Alessandro ha 24 anni ed è rimasto tetraplegico dopo una brutta esperienza da adolescente. Dalla sua Sicilia è stato costretto ad emigrare, assieme alla famiglia, ad Imola per curare la sua salute. Ha un continuo bisogno di controlli e di interventi, che costano molto, e spesso non sono compresi dalla copertura sanitaria gratuita. L'ultimo intervento che ha sostenuto, presso un centro iperbarico di Ravenna, si è rivelato più complicato e costoso del previsto. Grazie al vostro aiuto a potuto sostenerlo regolarmente, e la sua guarigione procede, lentamente, ma con tanto coraggio!

Katia

Analisi del sangue


La bambina di Katia ha avuto dei problemi di salute che l'hanno costretta a tantissime analisi e controlli non previsti dal servizio sanitario nazionale. Spese che possono davvero mettere al tappeto l'economia anche di una famiglia di ceto medio. Grazie al vostro aiuto, la piccola ha potuto fare le analisi di cui aveva bisogno, ed ora siamo felici di dirvi che sta molto meglio!

Patrizia

Consulto dietologo


Vi presentiamo Debora che vuole ringraziare i donatori di Banca delle Visite, per l'aiuto dato a sua madre. Patrizia da diverso tempo soffriva di picchi di pressione improvvisi che le procuravano disorientamenti e svenimenti. Ci ha chiesto una mano per risolvere la situazione. Adesso la situazione di Patrizia è sotto controllo.

Ana Carolina

Visita ginecologica


Ana lavora per una cooperativa a Torino, ma il suo lavoro non le consente di avere una vita stabile economicamente e ci ha chiesto una mano per una visita specialistica, per risolvere un problema cronico che la attanagliava. Ana ha promesso che col tempo salderà il suo "debito", donando a sua volta a Banca delle Visite. Vogliamo creare un sentimento comune di aiuto reciproco, qualcosa ci dice che siamo sulla strada giusta!

Amerigo

Visita oculistica


Amerigo, di Nuoro, ci ha chiesto aiuto per dei controlli oculistici. Da una prima visita abbiamo scoperto che il problema è un pò più serio del previsto. Continueremo a seguire Amerigo nel suo percorso di guarigione, abbiamo contattato un famoso professionista di Milano, che speriamo ci aiuti a risolvere la situazione del nostro assistito. Stay tuned!

Simona

Ecografia


Simona, ha 34 anni, lavora da quando è piccola ma è ben lontana dal vivere una vita agiata, tanto che, ha chiesto il nostro aiuto per poter fare una mammografia. Nel pubblico, la prima data disponibile sarebbe stata a fine 2018. Grazie al vostro aiuto, la farà a fine mese.

Maria Luisa

Visita ginecologica


Maria Luisa ha 75 anni, è una persona timida e riservata, molto buona e con una pensione che non le fa dormire sempre sogni tranquilli. Arrivata a noi tramite passaparola, ci ha chiesto aiuto per una visita ginecologica. Grazie alle vostre donazioni, ha potuto sostenerla dopo pochi giorni.

Elena Stan

Visita ortopedica


Ioana, assistente sociale di Elena, vuole ringraziarvi per la visita donata alla persona di cui si prende cura. Ha eseguito una visita ortopedica nel giro di 2 giorni, vista l'urgenza. Elena è una ragazza arrivata in italia dall'Est Europa pochi anni fa, che dopo alcune problematiche sta cercando di riprendere in mano la sua vita. Siamo fieri di aver potuto contribuire, anche se in piccola parte, alla sua "rinascita".

Antonella

Visita ginecologica


Antonella ha 27 anni, è una studentessa che sta cercando di trovare la strada per la sua vita, con qualche difficoltà ad arrivare a fine mese. Ci ha chiesto una mano per fare una visita ginecologica. Grazie al vostro aiuto ha potuto sostenerla. Anche se con molta timidezza, ci teneva a metterci la faccia!

Giuseppina

Visita cardiologica


Giuseppina, di Nuoro, ci ha chiesto aiuto per una visita cardiologica di cui aveva bisogno ed una discreta urgenza. Grazie alle vostre donazioni ha potuto fare il controllo dopo soli 3 giorni dalla richiesta.

Loredana

Visita oculistica


Loredana è una madre di famiglia che aveva bisogno di aiuto per una semplice visita oculistica. Ci ha chiesto una mano, ed assicuratici della sua effettiva necessità ed urgenza, ci siamo mossi per farle fare pochi giorni dopo la visita di cui aveva bisogno. Il suo breve video testimonia la sua timidezza e dignità.

Andrea

Risonanza Magnetica


Andrea necessitava da tempo di una risonanza magnetica speciale, ma gli alti costi e le difficoltà di spostamento la rendevano inaccessibile. Grazie a Banca delle Visite Andrea ha potuto svolgere la visita in una clinica della sua città. Ci ha voluto omaggiare con questo breve e simpatico Cartoon di testimonianza.

Daniele

Visita medico sportiva


Anche una cosa che può sembrarci piccola, come poter partecipare ad un torneo di pallavolo, per un ragazzino può essere una esperienza importante per la formazione e per la socialità. L'Associazione Laetitia di Gravina in Puglia ci ha chiesto una piccola mano per rendere questo piccolo sogno di Daniele una grande realtà.

Luca

Visita oculistica


Lui è Luca aveva bisogno di una visita oculistica da diverso tempo. Grazie alle vostre donazioni ha potuto farla in pochi giorni ed ora, nonostante la sua timidezza, ha voluto fortemente ringraziare i suoi benefattori.

Aliou e Papa

Visita cardiologica


Ci riempie di gioia vedere il sorriso dei piccoli Aliou e Papa. Entrambi avevano bisogno di un controllo con elettrocardiogramma. Sua mamma con tanta speranza e dignità ci ha chiesto una mano. Lasciamo giudicare a voi i loro volti, a noi danno la certezza che stiamo facendo qualcosa di buono!

Graziella

Visita urologica


Graziella ci ha chiesto aiuto per fare una visita urologica. Aveva tale necessità visto un problema congenito che ha afflitto la sua famiglia, ma non avevo disponibilità economica per potersi visitare. Grazie a voi ha fatto la visita, e vuole ringraziarvi.

Mario

Visita dietologica


Mario aveva gravi problemi di peso. Dopo alcuni problemi adolescenziali ha cominciato a mangiare molto, cosa che stava influendo negativamente sulla sua salute. Da un mese ormai ha iniziato un percorso assieme ad un dietologo professionista. Ed i primi risultati già si vedono!!

Jessica

Visita dietologica


Jessica ha un grave problema di peso, scaturito dallo stress di un periodo difficile della sua vita. Aveva molto timore nell'esporsi in un video, ma ha trovato il coraggio di chiedere aiuto. Ci ha promesso che alla fine del suo percorso ci regalerà una testimonianza in cui mostrerà un bel sorriso e qualche kg in meno, grazie all'aiuto di un dietologo professionista che la aiuterà a star meglio con se stessa!

Giovanna

Visita ortopedica


E' la seconda volta che vediamo Giovanna, ed iniziamo a conoscerla un pò meglio. Ci ha chiesto aiuto per una visita ortopedica di cui aveva urgente bisogno. Ci riempie di gioia vedere il suo sorriso! Ed il merito è tutto di voi donatori. Grazie, anche da parte nostra.

Gabriele

Consulti psicologici


Gabriele ha passato un brutto periodo della sua vita, ma ha avuto il coraggio di chiedere aiuto, e siamo lieti di poterglielo dare. Le problematiche legate alla sfera psicologica spesso vengono sottovalutate dai più, ma sono tra le più difficili da debellare, ed è ancor più complicato saper chiedere aiuto! Quindi..tanta ammirazione per Gabriele!! Proud of you!

Michela

Visita ortopedica


Michela e suo marito sono disoccupati da diversi anni. Lei ha bisogno di una visita ortopedica ed ha chiesto aiuto alla community di Banca delle Visite.

Lorenzo

Varie cure


Lorenzo di Vicenza ci ha contattato per fare un check up alla bocca, del quale aveva un effettivo urgente bisogno. Disoccupato ormai da due anni, ed in difficoltà da molto prima, aveva sottovalutato il problema, rendendolo quasi insanabile. Oggi grazie all'aiuto dei donatori di Banca delle Visite ha iniziato un percorso di cure che lo aiuterà a sorridere nuovamente.

Carmela

Visita oculistica


Carmela ci scrive da Pescara. Ha chiesto la possibilità di fare una visita oculistica ed una mammografia. Controlli di routine molto importanti per la prevenzione, che da troppo tempo rinvia. Questo è il suo video di presentazione. Vi terremo aggiornati.

Adriana

Visita oculistica


Come ci spiega in questo breve video, la dolcissima Adriana aveva bisogno di una visita oculistica con una discreta urgenza, ma i suoi genitori purtroppo non avevano la possibilità di fargliela fare. Grazie ad una cara amica sono venuti a conoscenza del nostro progetto. Ora Adriana ha fatto una visita e preso un paio di occhiali che l'aiuteranno a sentirsi più a suo agio a scuola e nella vita di tutti i giorni. Aiutare una piccola amica ci dà sempre un pò di emozione in più.

Gianpaolo

Visita ortopedica


Gianpaolo ci ha contattato da Brescia a metà Gennaio per chiederci una mano per sostenere una visita ortopedica che non aveva possibilità di fare. L'abbiamo richiamato dopo poche ore dalla ricezione della richiesta, ed entro una settimana ha potuto sostenere la visita in un ottima centro nella sua città. Gianpaolo ci teneva a ringraziare i donatori che hanno reso possibile tutto questo.

Elisa

Visita oculistica


Elisa è una simpatica ragazza di Ragusa. Ha un figlio di 6 anni affetto da "Congiuntivite Vernal", che lo obbliga a fare continui controlli per scongiurare l'aggravarsi della patologia. Elisa ci ha chiesto una mano per poter fare una visita al suo bambino, che purtroppo aspettava da troppo tempo. La visita è stata fatta pochi giorni fa, e siamo lieti di dirvi che gli occhi dell'ometto stanno bene!

Maria

Visita otorinolaringoiatrica


Maria ha 80 anni, ed è vedova da 10. Negli ultimi anni la sua pensione ridotta l'ha costretta a non poter accedere alle cure basiche fondamentali, soprattutto dopo una certa età. Tramite una nostra filiale nel suo territorio è venuta a conoscenza della Banca delle Visite, chiedendoci timidamente una mano per una visita ad un otorino. Oggi Maria è più serena, grazie al vostro aiuto, ci stiamo prendendo cura di lei.

BLANCA

Visita gastroenterologica


Blanca è una dolce signora arrivata tanti anni fa in Italia, dal Venezuela. Per tanti anni ha lavorato in Italia ma ha speso quasi tutto quello che aveva per dare un futuro alla sua famiglia. Abituata a non chiedere mai nulla, è stata convinta dai suoi figli a contattarci, una semplice visita di controllo da un gastroenterologo, che rimandava da anni. Grazie alle vostre donazioni a Banca delle Visite, Blanca ha fatto la visita di controllo e ci ha voluto ringraziare con questa testimonianza.

ALICE

Visita dentistica


Alice ci ha contatto a Dicembre del 2017 chiedendoci aiuta per fare una visita dentistica nella sua zona. Le difficoltà economiche con due figli a carico, per troppe volte le hanno fatto rinviare questa visita, della quale aveva effettiva necessità. Nel giro di pochi giorni una clinica di Milano, città vicina alla sua, si è offerta di partecipare come SuperDottore, mettendosi a disposizione. Alice oggi sorride.

MARA

Ecografia tiroidea al collo


Mara ci ha scritto nell’Agosto 2017 dalla provincia di L’Aquila. Le sono stati riscontrati diversi linfonodi durante una visita effettuata al pronto soccorso della sua città. E’ disoccupata dal 2015, ed ha da tempo esaurito i pochi proventi dell’indennità di disoccupazione. I tempi di attesa dell’ ASL per fare dei controlli prevedevano più di 6 mesi, periodo estremamente lungo per la gravità della situazione. Grazie alle vostre donazioni ha fatto diversi controlli, che purtroppo non hanno scongiurato definitivamente il problema. Le siamo quotidianamente accanto per sostenerla, sperando che presto possa tornare a sorridere definitivamente.

RAMONA

Visite per percorso riabilitativo


Ramona ci ha scritto l’Agosto scorso. Ha avuto un passato difficile. Dopo alcune disavventure è entrata nel tunnel della droga, ma con tanta forza sta cercando di venirne fuori. L’ultimo step che le manca è entrare in un centro di riabilitazione che la aiuti a mettersi tutto alle spalle definitivamente. Per potervi accedere però ha bisogno di diverse analisi, alcune delle quali discretamente costose, per questo ha chiesto aiuto alla Banca delle Visite. Durante questi mesi, ha potuto sottoporsi a tutti gli esami di cui aveva bisogno. Oggi attende gli ultimi risultati per poter iniziare il suo nuovo percorso di vita.

GIULIA

Visita ginecologica


Giulia ci ha scritto la prima volta lo scorso Agosto ed ha finito le visite di controlli solo nel mese di Novembre. Madre di famiglia separata, con due bambini ed ingenti difficoltà economiche. Ha chiesto il nostro aiuto per una semplice visita ginecologica, nella quale purtroppo sono state riscontrate delle tediose infiammazioni. Grazie alle vostre tante donazioni l’abbiamo aiutata a continuare il suo percorso di controlli, che hanno riscontrato una situazione per fortuna in miglioramento.

STEFANO

Visita cardiologica


Stefano vive a Roma. Da 7 anni non riesce a trovare lavoro e non ha una pensione. Questa situazione l’ha costretto a non avere una fissa dimora, racimolando un domicilio in prestito da suoi cari amici. Non avendo fissa dimora non ha un medico di base, ciò rende complicato anche fare delle semplici analisi del sangue. Ha deciso di chiedere aiuto alla Banca delle Visite, quindi riprendere in mano la sua salute, a seguito di una serie di giramenti di testa che l’hanno portato a svenimenti. Stefano ha già iniziato ad avere in dono alcune visite ed a breve completerà i check up di cui ha bisogno.

ARIANNA

Mammografia


Arianna ci ha scritto l’Ottobre scorso. E’ una madre di famiglia che, come spesso succede nelle case di chi non ha grandi disponibilità economiche, ha sempre dato la precedenza alle cure dei propri figli, trascurando la sua salute. Era arrivata però al punto di non poter più vivere adeguatamente la sua giornata, visti i continui pruriti, fastidi e dolori. Grazie alle donazioni della Banca delle Visite ha potuto fare dei controlli senologici che hanno determinato quale fosse il problema che la affliggeva ed oggi Arianna sta molto meglio, e potrà godersi un Natale sereno.

MARGHERITA

Visita geriatrica


Margherita è stata la prima persona che ha creduto nel nostro progetto, contattandoci lo scorso Aprile. Comprendendo appieno la nostra idea di solidarietà, ha chiamato, non per chiedere qualcosa per se stessa, bensì per la sua mamma. Abbiamo potuto erogare una visita geriatrica grazie alla vostra solidarietà, ed il messaggio di speranza di Margherita ci ha aiutato a fare i primi passi per far conoscere il nostro progetto a molte più persone.

CLAUDIA

Consulto psicologico


Claudia ci ha scritto da Roma, ed è stata una delle prime persone a supportare il nostro progetto. Ci ha chiesto la possibilità di poter ricevere in dono un consulto psicologico, che le abbiamo volentieri concesso dopo esserci accertati del suo effettivo bisogno. Claudia non ha solo usufruito della visita in dono, bensì ha voluto fare una piccola donazione alla Banca delle Visite con le ridotte finanze che può avere una ragazza che frequenta l’università e si mantiene da sola. Crediamo che nel fare del bene, si riceva sempre altrettanto.

GIOVANNA

Visita oculistica


Giovanna è una simpatica e dolce signora di Nuoro, che dà qualche tempo aveva bisogno di fare delle visite oculistiche che rinviava per difficoltà economiche. Grazie alla segnalazione di sua figlia Simona è venuta a conoscenza del progetto Banca delle Visite e ci hanno scritto ad inizio Dicembre. Nel giro di una settimana Giovanna ha potuto usufruire della visita in un centro vicino a lei ed ha voluto ringraziarci con questo video. Una bella notizia con l’avvicinarsi del Natale.

Sonia e Patrizia

Consulto dietologo


Buongiorno a tutti vi invio questo messaggio da Alghero. Scusate se non ho fatto un video. Avevo bisogno di una visita per me e mia figlia da un nutrizionista, attualmente non potevo permettermelo e così, tramite amiche, sono venuta a conoscenza di Banca delle visite. Ci siamo registrate e dopo pochi giorni sono stata contattata, abbiamo fatto la visita con la "Super-dottoressa" Obinu, molto professionale, e ci siamo trovate bene. Vi ringraziamo molto e se posso permettermi un servizio bellissimo un saluto da Sonia e Patrizia da Alghero.

Sara

Visita ginecologica


Grazie alla Banca delle visite che con cortesia e tempestività ha fatto sì che io riuscissi a fare una visita ginecologica ed ad avere una parere da una bravissima ginecologa sulla mia problematica e su come risolverla. Abbiamo valutato insieme se l’inserimento della spirale fosse la soluzione giusta o meno. Attualmente per me non è possibile intraprendere questa strada, probabilmente posticiperò il tutto dopo l’estate, ma la Banca delle visite si è resa fin da subito disponibile ad assistermi nuovamente. Tutto questo gratuitamente. Grazie mille Banca delle visite, siete una grande risorsa!!!!

Antonia

Ecocardiogramma


Sono Antonia, ho 75 anni e vivo con la paura di non arrivare a fine mese . Ho affrontato alcuni tumori e la pensione per curarsi non è sufficiente. Da qualche settimana avevo un senso di peso al torace e per una visita cardiologica mi avrebbero prenotato a Gennaio 19. Grazie ad una amica ho conosciuto una persona che mi ha parlato di questa bellissima iniziativa della Banca delle Visite. È stata una bella sorpresa, grazie a loro ho potuto fare la mia visita in pochissimi giorni e senza pagarla, perché qualcun’altro lo aveva già fatto per me. Che Dio vi benedica. Grazie. Antonia

Francesca

Visita otorinolaringoiatrica


Ciao a tutti. Sono Francesca, una ragazza di 37 anni che da 9 anni vive da sola in affitto e con un lavoro part-time. Da sempre la mia vita è stata caratterizzata da sacrifici e rinuncie, mettendo in secondo piano anche gli opportuni controlli per la mia salute per dare priorità ai pagamenti quale affitto e bollette. Negli ultimi tempi, ero arrivata ad un punto che, l'insofferenza per i miei problemi naso-gola-orecchie, aveva superato il limite della sopportazione. Per questo è cominciata la mia ricerca di un medico convenzionato e qualificato che potesse aiutarmi. All'inizio i risultati erano scoraggianti finché non mi sono imbattuta nell'attenzione del dott. F.Sireci che comprendendo le mie problematiche, anche se non convenzionato col SSN, mi ha indirizzata verso questa lodevole realtà della "Banca delle visite". Ho trovato un giovane medico ma ben preparato; mi sto affidando alle cure da lui indicatemi e sono fiduciosa che, finalmente, dopo tanti anni troverò dei benefici concreti. Ringrazio ognuno delle persone che si occupa di questo progetto, come Antonello che mi ha contattato, anche lui una persona cordiale e attenta. Che Dio benedica l'opera delle loro mani affinché possano benedire tutti coloro che hanno bisogno. È bello sapere che fra tuto il marcio di questo mondo esistono persone altruiste e sensibili. Con affetto F.I.

MARISA

Analisi del sangue


Salve, sono Marisa. Sono una mamma divorziata con 4 figli a carico. Ho sempre dato la precedenza alla salute fisica e di vita dei miei figli, mettendo in secondo piano la mia per poter gestire le finanze familiari. Ho scoperto il vostro bellissimo progetto, sono stata contattata 2 giorni dopo la richiesta, ed entro una settimana ho potuto fare le analisi di cui avevo bisogno. Non posso dire altro che grazie. Grazie per quello che fate! Farò una donazione nel mio piccolo per sostenere Banca delle Visite.

MARCO

Risonanza magnetica


Buongiorno sono Marco di Siniscola. Avevo necessità di fare una risonanza magnetica con contrasto abbastanza urgentemente. Purtroppo dal sistema sanitario mi hanno proposto la data di fine luglio, veramente troppo lontano. In questo momento della mia vita ho qualche difficoltà lavorative e la banca delle visite è venuta in mio aiuto consentendomi di fare in tempi rapidissimi ed efficienti la visita che dovevo fare. Ringrazio la banca delle visite per avermi dato questa opportunità nella speranza che possa aiutare tante altre persone. Grazie Marco

GIANNA

Visita ginecologica


Ciao, sono Gianna. Frequento l’università e lavoro in una pizzeria. Per pagare l’affitto e gli studi purtroppo ho rinviato troppe volte una visita ginecologica che avrei dovuto fare. Per me i costi sono proibitivi al momento, per questo chiedo il vostro aiuto. Spero un giorno, una volta finiti gli studi, di poter a mia volta donare per la vostra bellissima causa. Vi ringrazio per quello che fate, è importante. E ringrazio tutti i donatori, aiutare disinteressatamente qualcuno penso sia la cosa più bella del mondo. Grazie.

ALBERTO

Visita dermatologica


Ho un lavoro. Per quanto ancora non saprei dire, ma oggi ce l'ho! Sono fortunato quindi, sto meglio di altri. Eppure viaggio da anni sul filo; mi muovo cauto sul crinale della sussistenza, contabile attento di quel che oggi serve.. e tutto il resto non-conta-non-si-può-o-può-aspettare! E viene in mente quell'uomo che cade da un palazzo di 50 piani descritto ne "L'odio" di Kassovitz. Mano a mano che cadendo passa da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete "Fino a qua, tutto bene. Fino a qua, tutto bene. Fino a qua, tutto bene." Il problema non è però la caduta, è l'atterraggio! E quando viaggi sul filo ci si sente forse un pò così; non è facile fermarsi; non è facile sedersi un secondo e concedersi magari ad un controllo che non sia reclamato da un sintomo; una visita medica rientra spesso in tutto quel che non-conta-non-si-può-o-può-aspettare! E allora continui a viaggiare, a procedere spedito; non puoi rallentare, non puoi deviare, non puoi quasi respirare.. ma in cuor tuo ringrazi perché almeno in apparenza "tutto va bene" e l'atterraggio sembra magari un pò più lontano, ma chissà..!? A questo punto non so nemmeno bene se si sia compreso.. ma il mio grazie alla Banca delle Visite, ai suoi ideatori e a mia sorella che me ne ha parlato.. lo rivolgo quindi per questo.. per avermi concesso un respiro senza, per un istante, avere la preoccupazione di contare! grazie Ottavio Alberto

SABINO

Visita oculistica


Sono un pensionato di 74 anni. La pensione non basta per potersi curare e con l'età ho bisogno di fare dei controlli. I tempi di attesa sono lunghi e pagare le visite è proibitivo. Ho conosciuto la Banca delle Visite grazie ad un'amica e ho potuto fare una visita oculistica che mi premeva tanto fare. Grazie a tutti i donatori. Sabino.

GIANFRANCO

Visita dentistica


Sono venuto a conoscenza della Banca delle Visite tramite passaparola. Ho grossi problemi con i denti, sono affetto da piorrea. I costi per la cura di questa patologia sono veramente elevati, per cui da anni mi trascino questo problema che sta diventando preoccupante. Ho perso lavoro e casa, dovendo ricominciare da zero all’età di 58 anni. Al momento l’unica possibilità è stata quella di accettare un incarico come agente di commercio. Questo lavoro mi ha posto di fronte alla difficoltà oggettiva di parlare con le persone e non poter neanche sorridere per la vergogna di mostrare una dentatura non piacevole: ho perso alcuni denti e quelli che son rimasti stanno per cadere. La cosa più grave che mi ha spinto a chiedere il vostro aiuto è che ho gravi infezioni che peggiorano quotidianamente. Vi prego, aiutatemi!

ROXANA

Visita reumatologica


Salve! Soffro di coxoartrosi, le visite mediche sono molto care purtroppo per una persona che non riesce ad arrivare a fine mese. Ho 59 anni, sono colombiana, ma vivo da 40 anni in Italia. Soffro di dolori alla schiena dal 2012. Non sono mai stata fortunata, ed ho avuto molti problemi di salute. Ho subito un intervento chirurgico intersomatico L4/L5 ed ho avuto la poliomielite nella mia infanzia. Tutti questi problemi mi hanno sempre portato ad un martirio economico. Faccio avanti e dietro da specialisti, sempre pagati con i risparmi guadagnati negli anni di lavoro qui da voi. Purtroppo non so più dove andare a parare e la sanità pubblica ha tempi troppo lunghi per dei patologie degenerative. Vi chiedo aiuto. Grazie

LA BANCA DELLE VISITE

Dona una visita a chi ne ha bisogno.
Un piccolo gesto per un aiuto concreto.


Vai alla Banca delle Visite