Meno uno all’appuntamento al Palataurus di Lecco!

Siamo pronti: si va verso il tutto esaurito grazie alle tante persone e aziende della zona che hanno risposto all’appello solidale.

Il grande evento di beneficenza organizzato da Croce Verde Bosisio A.P. insieme a La Banca delle Visite è ormai arrivato: 700 persone si ritroveranno domani sera al Palataurus di Lecco, vestito a festa per l’occasione, per sostenere la raccolta fondi dedicata alle attività congiunte sul territorio che rappresentano un aiuto concreto per chi è in difficoltà e ha bisogno di un aiuto per effettuare visite ed esami medici e altre necessità relative alla Salute, e anche per favorire l’accesso a controlli di Prevenzione che troppo spesso vengono ignorati, saltati e purtroppo non svolti anche per mancanza di disponibilità economica.

Una collaborazione solida e di grande fiducia reciproca lega la Croce Verde di Bosisio con Banca delle Visite: Croce Verde Bosisio, con i suoi servizi a disposizione della comunità garantisce una estensione di copertura a molti Comuni della zona della Brianza leccese, e rappresenta un Amico Point con un’esperienza ormai storica e radicata, elementi che garantiscono il fattore ‘sentinella’ veritiera di casi di difficoltà anche momentanei nella comunità.

Insieme da febbraio 2022, dopo pochi mesi questo evento corona un grande impegno e un sodalizio basato su forti principi condivisi.

Un ringraziamento preventivo anche a tutti coloro che si sono mostrati sensibili all’aiuto e entusiasti nel sostenere l’evento ornai alle porte.

Per eventuali ultime disponibilità per la notte de “Le Stelle Manzoniane”, è possibile scrivere a: bancadellevisite@croceverdebosisio.org oppure chiamare il num. della sede Croce Verde di Bosisio 031 865462 (rif. Chiara).