Parte l’iniziativa “C’è un tempo per gli altri” nei centri commerciali Mongolfiera in Puglia

È ufficialmente partita in l’iniziativa “C’è un tempo per gli altri“, promossa da Svicom, tra le società leader nel retail real estate con diversi centri commerciali sul territorio nazionale, per sostenere TempoSospeso.org, il progetto di Lab00Onlus in collaborazione con Banca delle Visite, nato per offrire servizi sanitari e assistenziali ai cittadini in situazioni di fragilità economica e sociale.

La campagna di sensibilizzazione, incentrata sul valore del tempo e della solidarietà, è stata presentata ieri a Bari presso il Centro Commerciale Mongolfiera di Santa Caterina con una conferenza stampa che ha visto presenti tutti gli attori coinvolti.

L’iniziativa si svolgerà ogni weekend per due mesi in 6 Centri Commerciali Mongolfiera di Puglia (nelle province di Bari, Taranto, Andria e Foggia) dove sarà presente un’area dedicata a Croce Rossa Italiana e un presidio di Banca delle Visite, sul cui sito si potranno raccogliere le richieste di visite mediche specialistiche a beneficio di cittadini bisognosi. Presente per Banca delle Visite il nostro Ambassador storico Antonello Ceci.