Verbania nuovo ‘Comune Amico’ nell’evento in memoria di Patrizia della Rossa

Verbania nuovo 'Comune Amico' nell'evento in memoria di Patrizia della Rossa

Il 4 febbraio Banca delle Visite è stata protagonista di un evento organizzato nella splendida cornice di Villa Giulia, sul lago Maggiore, messo a disposizione dal Comune, presente nella persona del Sindaco Silvia Marchionini che ha accolto la Banca delle Visite inaugurando una collaborazione continuativa che siamo certi porterà un aiuto concreto sul territorio.

Presente il Dr Antonio Lillo, Presidente dell’ordine dei Medici del Verbano-Cusia-Ossolo che ha effettuato un intervento importante a testimonianza della professione sul territorio e della necessità di investire in sanità.

Grazie anche a Stefano Bianchi, primo Amico Point di Banca delle Visite a Verbania che ha contribuito all’organizzazione dell’evento.

Tra i relatori anche Matilde Piselli, coordinatrice nazionale dei promotori mutualistici che con Mutua MBA e Filippo Sironi che, con garbo ed emozione, ha raccolto il commosso e sincero applauso dei presenti per Patrizia della Rossa, promotrice mutualistica e Amica Sostenitrice di Banca delle Visite, recentemente scomparsa.


Di seguito alcuni articoli sull’evento